Expert Up Fiscale
|
Linea Fiscale
Dichiarazione dei redditi (UPF, USP, USC, UENC):
i moduli presentati nel software per commercialisti rispecchiano i modelli cartacei ministeriali, rendendo così più semplice e intuitiva la compilazione. La possibilità di visualizzare per esteso il file telematico e le anteprime di stampa ti consentono di lavorare agevolmente, mentre le funzionalità di controllo della congruenza e di importazione automatica dei dati minimizzano le possibilità di errore.
Ritenuta d’acconto e dichiarazione sostituto d’imposta (770):
la procedura è totalmente integrata con le funzioni di contabilità, e gestisce automaticamente l’importazione dei dati, il riporto dei valori sul quadro riepilogativo, le stampe di controllo e molto altro.
Dichiarazione IVA Annuale:
la compilazione è effettuabile tramite una procedura guidata che consente di compilare il modello in pochi secondi. Alla conclusione del processo la dichiarazione può venire unita agli altri moduli dichiarativi per la creazione di un singolo fascicolo, e inoltrata tramite trasmissione telematica.
Comunicazione Annuale dati IVA:
il modulo viene generato automaticamente se durante l’anno è stata gestita la contabilità. Il riporto dei dati attivi e passivi è automatico.
Dichiarazione 730:
Il layout dell’interfaccia rispecchia il modello ministeriale e consente di elaborare velocemente e in modo intuitivo la dichiarazione.
Gestione immobili:
Expert Up ti consente di gestire agevolmente tutte le procedure inerenti IMU, TASI, Cedolare secca e Redditi. Tutte le tariffe d’estimo sono a tua disposizione, così come la possibilità di gestire i periodi di validità.
|