Non hai ancora attivato lo SPID? Evita le code e attivalo subito!
Con lo SPID puoi accedere ai siti della Pubblica Amministrazione, INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate...
Puoi richiedere documenti, fare pratiche on line, richiedere bonus, contributi e tanto altro ancora..
Che aspetti? Attivalo subito, prima o poi ti serve!
Firma Digitale, SPID e PEC in un unica soluzione
Per coniugare le necessità; di firma digitale a validità legale e la possibilità di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione il kit firmafacile SPID offre una risposta ad entrambe le necessità.
Il certificato remoto di firma digitale permette di firmare documenti elettronici a validità legale sia da PC che da dispositivi mobili.
Le credenziali SPID consentono di accedere ai servizi offerti al cittadino dalla Pubblica Amministrazione.
Con la PEC è possibile inviare comunicazioni con lo stesso valore di una raccomandata
La Firma Digitale
Se devi firmare un documento digitalmente evita lunghe file e attese o complicate procedure di riconoscimento via web.
Da noi puoi scegliere la firma digitale più adatta alle esigenze (su smart card, pendrive) per firmare digitalmente i tuoi documenti.
I nostri dispositivi di firma digitale sono totalmente compatibili con i più diffusi software di firma digitale e consentono l’accesso ai siti della Pubblica Amministrazione grazie alla presenza del CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Inoltre da noi troverai i lettori per l’utilizzo della smart card e le marche temporali per attribuire una data certa ai tuoi documenti.
Per firmare digitalmente con validità legale e consultare i servizi online della Pubblica Amministrazione dalla postazione fissa del PC in ufficio.
Per firmare digitalmente, in ogni luogo e momento, con validità legale e consultare i servizi online della Pubblica Amministrazione, senza dovere installare nulla.
La PEC
Sei una nuova Partita Iva ed hai bisogno della PEC da comunicare alla Camera di Commercio?
Oppure sei un privato che si è stancato di affrontare code interminabili per inviare una semplice raccomandata?
Nel nostro negozio potrai attivare in modo facile e veloce la tua PEC, un indirizzo e-mail che ha la particolarità di equivalere legalmente ad una raccomandata con ricevuta di ritorno.
A partire dal 31 marzo 2015 la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria per tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane.
Il nostro punto vendita offre un servizio online di fatturazione elettronica verso la PA semplice e sicuro.
Il servizio è completamente web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet.
Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione.
È la soluzione ideale per aziende, micro-imprese, artigiani e professionisti che emettono fatture o parcelle alla PA. Non solo, si presta all’utilizzo anche da parte dei commercialisti o di realtà che possono proporre ai propri clienti, coinvolti nel processo di Fattura Elettronica alla PA, una consulenza completa.
Vantaggi:
Delega a terzi delle diverse responsabilità connesse agli adempimenti di cui alla fattura PA che sono a carico di coloro che hanno rapporto di forniture e prestazioni nei confronti della PA.
Semplificazione delle procedure informatiche che offrono l’accesso, attraverso il web, in mobilità, da qualunque luogo ed h24, senza preoccuparsi di installare e tenere aggiornati i vari applicativi software anche per variazioni della normativa vigente.
Semplicità di utilizzo, bastano pochi “click” per seguire l’evoluzione del processo previsto per la Fattura PA che diversamente risulta articolato e complesso.